I VANTAGGI DI ANDARE DAL PARRUCCHIERE

I vantaggi di andare dal parrucchiere

I vantaggi di andare dal parrucchiere

Blog Article

Scegliere il parrucchiere giusto. Come trovare un buon parrucchiere. I vantaggi di andare dal parrucchiere. Parrucchiere Donna Milano Centro .

Trovare un bravo stilista non è solo una questione di competenza; dipende anche dal modo in cui vai d'accordo! Se non ti senti a tuo agio nel parlare apertamente, o hai la sensazione che il tuo stilista non ascolterà le tue idee, probabilmente non vivrai una grande esperienza. (È così che finisci per uscire dal salone con qualcosa che è l'opposto di quello che volevi.) In altre parole, sii sempre onesto con il tuo parrucchiere. Se lo stilista non è ricettivo alle tue idee, sei sulla sedia sbagliata.

Il tuo parrucchiere agisce in modo professionale?
Se il tuo stilista si presenta 15 minuti DOPO l'orario dell'appuntamento, probabilmente non sei nel posto giusto. Niente è più frustrante che prenotare un appuntamento con un professionista e poi essere trattato come se non fossi importante per lui come cliente. Oltre a sostenere estremamente le tue idee, il tuo parrucchiere dovrebbe essere puntuale, trattarti con rispetto e gentilezza, fornirti stime di prezzo accurate e prendersi il tempo necessario per i tuoi capelli.

A volte accadono cose che sono fuori dal controllo del tuo stilista che lo fanno arrivare in ritardo con altri clienti o avere problemi di programmazione, e se ti trattano bene, spero che tu sia paziente con loro e li tratti anche con rispetto.

Il tuo parrucchiere è esperto?
Il tuo stilista dovrebbe avere una conoscenza approfondita delle linee di colore che utilizza ed essere in grado di usarle per darti il ​​​​tuo look perfetto. Inoltre, dovrebbero essere in grado di dirti quali colori si adatteranno bene alla tua pelle, quanto spesso dovresti fissare gli appuntamenti in base ai tuoi obiettivi di capelli, quali tagli starebbero bene con la forma del tuo viso, quali prodotti dovresti utilizzare e aiutarti pettini i tuoi capelli come preferisci!

Dovresti trovare anche un parrucchiere che non abbia paura di essere onesto con te! (Vorresti che qualcuno ti dicesse se i tuoi capelli sembravano aver bisogno di aiuto, giusto?) Trovare il parrucchiere perfetto per te dovrebbe anche significare trovare uno stilista che lasci che la salute dei tuoi capelli sia la loro principale preoccupazione. (Farti diventare il colore dei tuoi sogni non ha importanza nemmeno se hai i capelli fritti!)

Un buon parrucchiere si prende davvero cura dei propri clienti e vuole condividere con loro le proprie idee! È compito del tuo stilista aiutarti ad apparire al meglio e dovresti sentirti a tuo agio nel fidarti del suo giudizio tanto quanto lui si sente a suo agio nel seguire il tuo esempio.

Grazie per aver letto!
Quindi, in conclusione, scegliere un parrucchiere dipende tutto da dove ti senti a tuo agio e trovare qualcuno con una personalità con cui andare d'accordo. Dopotutto, uscirai con il tuo parrucchiere per almeno un'ora ogni volta che lo vedrai! Per scegliere l'acconciatore perfetto per te, chiedi consigli, usa i social media, fissa un consulto con lo stilista che ti interessa e porta foto, non vedere qualcuno che non dimostra professionalità e assicurati che le sue conoscenze soddisfino I tuoi bisogni!

Report this page